ORGANIGRAMMA CONSIGLIO DIRETTIVO CLUB CANI COMPAGNIA

Carissimi Soci,

prima di tutto un caloroso ringraziamento per le spontanee manifestazioni di solidarietà ed apprezzamento al Consiglio neo eletto, così solari così numerose, così spontanee.

Oltre alle mail di congratulazioni, molte riguardano anche domande sull’organigramma … su questo argomento finalmente posso rispondere che, seguendo l’iter previsto dai Regolamenti, il Consiglio si è finalmente insediato, nominando come Presidente il sottoscritto e come Vice Presidente e Segretaria Renata Bonino. 
Non possiamo non condividere con tutti voi che ne siete stati gli artefici, la gioia e l’orgoglio per questo nostro sesto mandato e per la fiducia che ancora una volta avete rinnovato nel Consiglio.

 

Ricordiamo che questo è stato nominato dall’assemblea elettiva che si è tenuta ad Arenzano il 7 ottobre 2020. Nonostante il giorno infrasettimanale e le difficoltà dei tempi attuali a tutti note, è stato sorprendente constatare la massiccia presenza dei Soci che hanno riempito la sala assembleare, a testimoniare il forte senso di appartenenza al Club e la tenace volontà di orientarne composizione e decisioni. E lo spoglio delle schede non ha lasciato margini di incertezza. La democrazia nella sua forma più genuina ha premiato i Consiglieri uscenti Pietro Paolo Condò, Renata Bonino, Elisabetta De Luca, Tiziana Falcetti, Franco Gatti, Marco Marabotto, Maria Luisa Marchese, Oscar Ugolotti e Alberto Vergara. Un caloroso benvenuto va a chi è stato eletto dall’Assemblea come new entry: l’allevatrice di chihuahua Anna Pasquali, che apporta un'altra quota rosa alla direzione del CCC. Felicitazioni anche ai neo eletti Bucalossi, Murianni, Serra, Frediani e Muretti che affiancheranno Vitale, Castronovo e Leo nei Collegi dei Probiviri e dei Revisori dei Conti: a loro il delicato compito di supervisionare la correttezza delle procedure, i comportamenti dei soci e la gestione economica del CCC. Il Consiglio Direttivo rivolge con gratitudine un sereno saluto al Consigliere uscente Francesco di Paola Nuzzo che tanto ha dato al Club Cani Compagnia nei lunghi anni di militanza nelle file consiliari e la cui vicinanza e collaborazione rappresenteranno comunque sempre per il Club una preziosa risorsa. Corre l’obbligo di rivolgere personalmente e a nome di tutto il Consiglio i più sentiti ringraziamenti a chi ci ha tenuto ad essere presente e si è mosso anche da molto lontano, tra mille difficoltà, per poter esprimere il proprio voto, in rappresentanza di tutta la penisola…. isole comprese! Un ringraziamento va anche a tutte le persone che pur non facendo parte del Consiglio Direttivo lavorano dietro le quinte senza nulla chiedere e pretendere, motivati esclusivamente dallo spirito di club.

Adesso non rimane che ripartire con i lavori…la voglia è tanta e l’entusiasmo alle stelle, ma purtroppo la surreale situazione che caratterizza ormai da troppo tempo i nostri giorni, e che anzi ultimamente sembra addirittura acuirsi ci ha costretto a mettere momentaneamente da parte tutte le iniziative che avevamo pensato e che si sarebbero svolte in presenza. La pandemia ha sollevato diversi problemi operativi sulla selezione delle razze tutelate, ed a questi intendiamo dare delle risposte concrete e rapide. Nel primo Consiglio che si svolgerà a breve, verranno discusse le problematiche riguardanti le misurazioni nella razza Barbone e la Riproduzione Selezionata. Se gli eventi ci costringono a stare lontani dal mondo espositivo, i Soci Allevatori devono comunque essere messi nelle migliori condizioni per proseguire la loro opera di selezione senza battute d’arresto o cali qualitativi, e pertanto proposte al riguardo verranno inoltrate all’ENCI. Valuteremo inoltre la possibilità che, di concerto con ENCI e supportati dalle competenze del nostro Ente si possano organizzare incontri virtuali di approfondimento. Come sempre cercheremo di restare in vostra compagnia rendendo la vita associativa più dinamica possibile. Con la speranza che presto ci si possa risvegliare da questo incubo e che si possa tutti tornare alle normali attività non solo in campo cinofilo ma anche sociale ed affettivo, vi abbraccio virtualmente perché solo questo mi è consentito fare!

 

Pietro Paolo Condò
Presidente del Club Cani Compagnia

Oronza Gaetani

Leggi tutto...

Autenticazione utente

 
I nostri video
Testi e immagini ©2007/2012 Club Cani Compagnia - Tutti i diritti riservati - Web site by 24carats.it
C.F. 10877030154 - P.IVA 01108740992