Il Club
Tesseramento

A SEGUIRE I DATI NECESSARI :

Coordinate  Bancarie:
IBAN: IT21H0603049111000047397157
SWIFT/BIC: CRFIIT2S310
CREDIT AGRICOLE CARISPEZIA

Si prega cortesemente dopo aver effettuato il  versamento tramite bonifico bancario relativo alla quota sociale di 30 euro (35 per i soci esteri) di inviare alla segretaria  pessinarenata@tiscali.it o al fax 0185 377660  copia dell’avvenuto pagamento al fine di velocizzare l’invio della tessera..

Richiesta d'associazione

Per i nuovi soci Coloro che desiderano diventare soci del Club Cani Compagnia possono richiedere il materiale necessario tramite posta all'indirizzo CCC - C.P. 72 - 16033 LAVAGNA (GE) oppure via fax al numero 0185 377660 indicando il loro nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico e specificando che desiderano associarsi. Recapiti Segreteria: CCC - C.P. 72 - 16033 LAVAGNA (GE) fax 0185 377660 La Segreteria Club Cani Compagnia per informazioni telefoniche funziona con i seguenti orari: martedì e giovedì dalle 20 alle 22 - sabato dalle 10 alle 12. Telefono: 333.9263505 E-mail segreteria@clubcanicompagnia.it

Sono tanti i motivi che spingono ad associarsi a un club che tutela la propria razza preferita: perché la si alleva, perché la si presenta in esposizione, oppure, semplicemente, perché si è proprietari di un soggetto oppure, infine, perché pur non possedendone alcun esemplare, quella razza ci piace, la seguiamo con simpatia e per questo ci interessa sostenerla. Il Club Cani Compagnia tutela numerose razze da compagnia e accoglie i nuovi Soci con immutato interesse; in questi lunghi anni abbiamo conosciuto di tutto, persone squisite e persone che non lo sono affatto, del resto non tutti nascono veri cinofili, ma con il giusto supporto chiunque lo può diventare. Come entrare a far parte della grande famiglia CCC? Requisito fondamentale è essere presentati da due Soci e se per chi frequenta il mondo della Cinofilia è relativamente facile trovare chi lo possa presentare, per chi, invece, si affaccia a questo mondo da neofita, l'invito è quello di partecipare a qualcuno dei nostri eventi, è un'ottima opportunità per farsi conoscere! Proprio facendo riferimento agli eventi organizzati dal CCC, nei nostri Raduni o nelle nostre mostre speciali è allestito un apposito stand CCC e per questo vi aspettiamo, avrete anche l'occasione, se vorrete, di chiedere di essere associati in loco. Tutte le domande di associazione vengono vagliate dal Consiglio Direttivo del CCC e, se tutto è regolare, la tessera verrà spedita direttamente a casa vostra. Quando acquistate un cucciolo presso un nostro allevatore, ricordate che avete un'ottima opportunità: chiedere a lui gli di interessarsi alla vostra iscrizione, potrebbe essere proprio lui a potervi presentare! Il CCC è suddiviso in sette sezioni, associandovi, quindi, farete parte di una sezione di razza, quella che preferite o quella alla quale appartiene la vostra razza. Verrete così invitati a partecipare ai dibattiti e ai seminari organizzati dalle varie sezioni, sarete naturalmente coinvolti nei nostri raduni e mostre speciali, se avete del tempo disponibile, potreste pure collaborare con noi!

Testi e immagini ©2007/2013 Club Cani Compagnia - Tutti i diritti riservati - Web site by 24carats.it
C.F. 10877030154 - P.IVA 01108740992