Wels Campionato Europeo 2019

Wels Campionato Europeo 2019...
di Elisabetta De Luca

Un Europea dalla location scomoda e un po' sottotono l'edizione 2019 in in Austria.

 

Sarà che non avendo avuto la mondiale in Europa (..si è tenuta a Shangai) ci si aspettava una gran festa... La località, Wels, scomoda da raggiungere in aereo e con una ricettività alberghiera molto limitata.


Confusione sui parcheggi e alcuni padiglioni un po' tristi. Un caldo esagerato, un viaggio estenuante per arrivare ma per fortuna un ottimo risultato del Coton de Tulear (prop. e all E. De Luca) BISS, It e Rip Champ Cotonbrie Hasta la vista, che ha ottenuto il titolo di Campione Europeo con l'esperta giudice finlandese Annukka Paloheimo .


Tra gli altri Soci CCC che hanno ottenuto risultati prestigiosi abbiamo ricevuto notizie dal Socio Angelo Rosolenche ha ottenuto con il suo giovane shih-tzu il titolo di Giovane Campione Europeo "The Boss della Famiglia Contarini".


Il Socio Loris Seno ci ha informato invece di avere conseguito 2 titoli Europei con i suoi Boston terrier: Campione Europeo Unforgettable Vision Fra Det Gamle Kejserrige e Campione veterano con Ch. Kennedy's Wild Dibs On Me.

Il raggruppamento del gruppo 9 è stato vinto infine da un cane di razza Papillon 'Planet waves forever young daydream believers' di cui è felice proprietaria la signora Rosins.

Congratulazionia tutti e arrivederci alla prossima edizione!

Eli De Luca

Testi e immagini ©2007/2012 Club Cani Compagnia - Tutti i diritti riservati - Web site by 24carats.it
C.F. 10877030154 - P.IVA 01108740992