ASSOCIAZIONE CCC

Sono ormai migliaia le persone che ci seguono sulla pagina Facebook del Club Cani Compagnia.

Le domande di associazione giungono sempre più copiose e ne  siamo onorati . E’ d’obbligo però precisare in merito alle procedure, come richiamato qui a seguire :

 

la domanda di associazione deve essere inviata compilata chiaramente in tutti i punti, le firme richieste devono essere tutte
apposte, comprese quelle dei Soci Presentatori che non devono essere parenti di primo grado, si raccomanda di usare una calligrafia leggibile e indicare a chiare lettere l’indirizzo e-mail sul quale si desidera ricevere eventuali comunicazioni.

La domanda, MODULO DI ASSOCIAZIONE e MODULO PRIVACY  deve essere inviata a : 

Club Cani Compagnia Casella postale 72-16033 Lavagna (GE),

alla stessa deve essere allegata la copia del bonifico effettuato a copertura della quota associativa.

Sul sito del CCC sono presenti  maggiori dettagli. La domanda di associazione verrà quindi vagliata dal Consiglio Direttivo del CCC alla prima riunione utile, se il Socio verrà approvato gli verrà trasmesso per mail il numero relativo alla propria tessera,
che  verrà invita successivamente per posta...confidando sulla puntualità di questa! Se il Socio non venisse approvato, la quota versata verrà restituita a mezzo bonifico bancario.

Pietro Paolo Condò
Presidente del Club Cani Compagnia

Cena Venturina al completo

Carissimi Soci,

con la presente vi informiamo che la possibilità di prenotarsi per la cena CCC del 23 ottobre p.v. è scaduta, abbiamo raggiunto la capienza massima.

Leggi tutto...

Autenticazione utente

 
I nostri video
Testi e immagini ©2007/2012 Club Cani Compagnia - Tutti i diritti riservati - Web site by 24carats.it
C.F. 10877030154 - P.IVA 01108740992