Wels Campionato Europeo 2019

Wels Campionato Europeo 2019...
di Elisabetta De Luca

Un Europea dalla location scomoda e un po' sottotono l'edizione 2019 in in Austria.

 

Sarà che non avendo avuto la mondiale in Europa (..si è tenuta a Shangai) ci si aspettava una gran festa... La località, Wels, scomoda da raggiungere in aereo e con una ricettività alberghiera molto limitata.


Confusione sui parcheggi e alcuni padiglioni un po' tristi. Un caldo esagerato, un viaggio estenuante per arrivare ma per fortuna un ottimo risultato del Coton de Tulear (prop. e all E. De Luca) BISS, It e Rip Champ Cotonbrie Hasta la vista, che ha ottenuto il titolo di Campione Europeo con l'esperta giudice finlandese Annukka Paloheimo .


Tra gli altri Soci CCC che hanno ottenuto risultati prestigiosi abbiamo ricevuto notizie dal Socio Angelo Rosolenche ha ottenuto con il suo giovane shih-tzu il titolo di Giovane Campione Europeo "The Boss della Famiglia Contarini".


Il Socio Loris Seno ci ha informato invece di avere conseguito 2 titoli Europei con i suoi Boston terrier: Campione Europeo Unforgettable Vision Fra Det Gamle Kejserrige e Campione veterano con Ch. Kennedy's Wild Dibs On Me.

Il raggruppamento del gruppo 9 è stato vinto infine da un cane di razza Papillon 'Planet waves forever young daydream believers' di cui è felice proprietaria la signora Rosins.

Congratulazionia tutti e arrivederci alla prossima edizione!

Eli De Luca

Cena Venturina al completo

Carissimi Soci,

con la presente vi informiamo che la possibilità di prenotarsi per la cena CCC del 23 ottobre p.v. è scaduta, abbiamo raggiunto la capienza massima.

Leggi tutto...

Autenticazione utente

 
I nostri video
Testi e immagini ©2007/2012 Club Cani Compagnia - Tutti i diritti riservati - Web site by 24carats.it
C.F. 10877030154 - P.IVA 01108740992