ci state contattando con frequenza visto il transitorio che stiamo vivendo, per porre quesiti trovare risposte e manifestare la vostra disponibilità e solidarietà al nostro Club. Vi ringrazio per essere partecipi anche in tale caso.
Questo comunicato arriva, non solo per esprimere a tutti voi l’apprezzamento del Consiglio Direttivo per la vostra presenza , ma per palesarci e darvi qualche aggiornamento, tra questi:
conferme di taglia per i barboni: il nostro Enci, ha vagliato le necessità emerse onde venire incontro nella maniera più logica ai nostri allevatori, verrete informati sulle future eventuali procedure da seguire una volta tornati alla normalità, ponete però molta attenzione alle taglie di appartenenza, in quanto eventuali accoppiamenti intra-taglia non verranno sostenuti od autorizzati se non per quei casi rispondenti ai requisiti già varati.
In merito alle Mostre Speciali relative al calendario già pubblicato queste verranno per ora mantenute in affido ai vari comitati organizzatori coinvolti come da concessioni già accordate in attesa di vedere come gestire i prossimi sviluppi e date.
L’assemblea dei Soci, verrà convocata quando si presenterà il primo periodo di serenità sanitaria.
Le nuove domande di associazione devono essere, come da Statuto, vagliate ed approvate dal nuovo Consiglio Direttivo che si insedierà dopo l’Assemblea elettiva.
A chi effettua versamenti di rinnovo quota associativa, chiediamo la gentilezza di trasmettere la copia dello stesso via mail alla segreteria.
Rimaniamo a casa, noi abbiamo la fortuna di poterci dedicare ancor di più ai nostri amici cani e far passare il tempo allietati dalla loro compagnia, approfittiamone.
In attesa di un auspicabile e veloce ripristino delle nostre attività,
un cordiale saluto a tutti voi
Pietro Paolo Condò