Alleanza Latina - 19 Novembre 2023

La Société Centrale Canine (SCC)  attraverso il Circolo Italiano Bulldog, il Club Italiano del Molosso e il Club Cani Compagnia, organizzano nell’ambito dell’Alleanza Latina (Fiera di Roma), in data 19 novembre 2023,

un test congiunto onde valutare l’attitudine all’esercizio fisico delle razze brachicefale tutelate. Il test, aperto ai soggetti di razza bulldog inglese, dogue de bordeaux, bouledogue francese, carlino, boston terrier e pechinese, rappresenta il punto di partenza per sviluppare comuni progetti futuri a tutela della loro salute e benessere.

La prova si terrà su di un percorso di 500 metri, con il controllo di veterinari specializzati prima e a percorso concluso.

I valutatori saranno Mme Hélène Denis Presidente del Bulldog Club per la Francia (SCC) ed i Presidente e Consigliere del Club Cani Compagnia Pietro Paolo Condò ed Alberto Vergara .

La prova si terrà indicativamente verso le ore 14,00 alla fine dei giudizi.

Ad ogni partecipante che avrà superato il test, verrà rilasciato un attestato