Continuazione Calendario CCC 2023

Carissimi Soci,

trovate qui di seguito indicazioni su Mostre Speciali e Raduni a venire facenti parte del calendario 2023. In ogni caso, esso non è ancora terminato; altri eventi e giurie verranno inseriti e segnalati in seguito. Potrete tuttavia cominciare a farvi un’idea su come organizzare la continuazione di quest’anno espositivo con il CCC.

Cogliendo l’occasione, riepiloghiamo segnalando gli eventi compresi tra gli otto utili per il conseguimento del Titolo di Campione Sociale 2023:

• 19 Febbraio Reggio Emilia

• 26 Febbraio Cagliari

• 23 Luglio Sanremo (Rossiglione - GE)

• 1 Ottobre Mondovì

• 8 Ottobre Special Premier Venturina (obbligatoria)

• 22 Ottobre Pescara

• 10 dicembre Bari

Come vedete, col finire della pausa estiva gli appuntamenti sono moltissimi; le razze tutelate da nostro Club sono in continua ascesa, la vostra partecipazione sempre costante e ben manifestata, e pertanto siamo sicuri possiate trovare molte occasioni per sottoporre i vostri soggetti alle importanti verifiche zootecniche.

Novità per il 2023 è l’oCCCtober festival !!!

Con la consueta voglia de stupirvi e di divertirci/divertirvi abbiamo pensato di organizzare un evento a cavallo di tre manifestazioni programmate per il mese di ottobre:

MS per tutte le razze di Mondovì

Raduno CCC di Venturina del 7 ottobre

MS per tutte le razze di Pescara

Di cosa si tratta? Si tratta di un ricco premio (che vi sveleremo in seguito), destinato a 6 soggetti da sorteggiare tra tutti quelli che avranno ottenuto almeno due BOB su tre durante “l’oCCCtober festival. L’estrazione a sorte avverrà nell’ambito dell’Esposizione Internazionale di Pescara, il 22 ottobre.

Ed ora, come anticipato,  qui di seguito quanto già programmato.

Arrivederci e rimanete sintonizzati per i prossimi aggiornamenti

Pietro Paolo Condò Presidente del CCC

Con tutto il Consiglio Direttivo.

Allegati:
Scarica questo file (calendario_2aparte.pdf)calendario_2aparte.pdf[ ]1256 Kb
Testi e immagini ©2007/2020 Club Cani Compagnia - Tutti i diritti riservati - Web site by Elyte Productions
C.F. 10877030154 - P.IVA 01108740992