CAMPIONE DELL'ANNO Regolamento e tappe 2016

  Regolamento e tappe 2016

CAMPIONE DELL’ANNO e BEST of CHAMPION

Cari Soci, siamo lieti di informarvi che Il Consiglio Direttivo nella riunione del 22 dicembre 2015 ha deliberato, lo svolgimento di un nuovo titolo da assegnare fra i Soci del Club Cani Compagnia.

 

Annullata la vecchia Mediterranean Toy Cup subentrerà il titolo di “CAMPIONE DELL’ANNO CCC” ed il “BEST of CHAMPION CCC” di cui vi elenchiamo il regolamento:

CAMPIONE DELL’ANNO e BEST of CHAMPION   CCC 2016

Regolamento:

Otterranno il titolo quei soggetti che realizzeranno almeno due tra bob e bos (esempio bob+bob / bob+bos / bos+bos) partecipando a tre esposizioni prestabilite (di cui una obbligatoria) che per il 2016 saranno quelle qui di seguito indicate.

Tutti i Campioni dell’anno verranno pubblicizzati con efficacia sia sulla nostra rivista on-line CCCmagazine sia sulla rivista ENCI i Nostri Cani.

Tutti i soggetti “Campione dell’anno CCC Maschio” e “Campione dell’anno CCC femmina” saranno fotografati da un professionista sul ring d’onore del raduno di Roma prima dell’ inizio dei raggruppamenti tradizionali.

Quindi verrà fatta una selezione dalla Giuria; di ogni razza rimarrà un solo soggetto scelto, laddove si presenti l’evenienza, tra maschio e femmina. Quindi tra i “Campioni dell’anno CCC” selezionati, verrà decretato tramite un best in show finale.

 il “Best of Champion CCC of the year”

 

Il concorso sarà aperto solo ai Soci del CCC.

Le tappe 2016 saranno:

1. Reggio Emilia Internazionale Mostra Speciale per tutte le razze
domenica 20 MARZO

2. Genova Internazionale Mostra Speciale per tutte le razze
domenica 22 MAGGIO

3. Roma Raduno CCC per tutte le razze tappa obbligatoria
sabato 19 NOVEMBRE

Testi e immagini ©2007/2013 Club Cani Compagnia - Tutti i diritti riservati - Web site by 24carats.it
C.F. 10877030154 - P.IVA 01108740992