Barboni, conferma di taglia: nuove procedure

Barboni, conferma di taglia: nuove procedure

Con la presente, portiamo gli allevatori di cani di razza Barbone a conoscenza delle seguenti nuove procedure relative alla conferma di taglia.

Pietro Paolo Condò
Presidente del Club Cani Compagnia

Al fine di snellire le procedure di registrazione della conferma di taglia anche per la razza barboni, a far data 1 marzo 2016, i proprietari che hanno provveduto alla conferma della taglia in base al regolamento di riferimento devono inviare alla Sede ENCI, anche a mezzo e-mail all'indirizzo confermataglia@enci.it,, oppure via posta a ENCI Viale Corsica, 20 - 20137 Milano o via fax 02 70020323la scheda di giudizio riportante la taglia.

L'ufficio Centrale del Libro, registrerà la conferma di taglia nel Libro genealogico e invierà al proprietario lettera corredata da tagliando di avvenuta conferma, che dovrà essere applicato sul certificato genealogico nell'area "NOTE". Il tagliando, realizzato su carta adesiva, contiene i dati identificativi del soggetto.

Si ricorda che per ottenere la conferma di taglia il soggetto deve essere iscritto ad una esposizione nazionale, internazionale o raduno autorizzati dall’ENCI,

anche in classe fuori concorso, ed avere un’età minima di 12 mesi.

Si precisa che a far data 1 marzo 2016 non è più necessario inviare all'ENCI, allegato alla scheda di giudizio, il pedigree in originale.

Testi e immagini ©2007/2013 Club Cani Compagnia - Tutti i diritti riservati - Web site by 24carats.it
C.F. 10877030154 - P.IVA 01108740992