Nulla-Osta accoppiamenti

Modulistica nulla-osta accoppiamenti Barbone, Griffone di Bruxelles, Griffone Belga, Piccolo Brabantino

Inoltrare la richiesta di nulla-osta per gli accoppiamenti è semplice, basta seguire le indicazioni sotto riportate:

1. Scaricare il modulo world, allegato sul proprio PC.
  2. Compilare tutti i campi richiesti.
  3. Inviare quindi il modulo compilato all’indirizzo  e-mail segreteria@clubcanicompagnia.it

NB: Si accettano solo i moduli ufficiali allegati

Per la razza Barbone
Gentili soci CCC e non, operanti nell’allevamento del cane di razza barbone, qualora pensiate di migliorare nella selezione di questa razza accoppiando tra di loro soggetti di pari taglia ma di differente colore, ricordate di inoltrare la domanda a  segreteria@clubcanicompagnia.it, questo al fine di non vedere bloccata l’iscrizione al libro genealogico di cucciolate provenienti da accoppiamenti tra barboni di diverso colore.

Il CCC si attiverà per voi onde prevedere, attraverso le prassi dovute, che la pratica non venga bloccata.

Per le razze Griffone di Bruxelles, Griffone Belga, Piccolo Brabantino
Gentili soci CCC e non, operanti nell’allevamento dei cani di razza Griffone di Bruxelles, Griffone Belga, Piccolo Brabantino, qualora dobbiate accoppiare tra di loro soggetti di queste razze, ricordate di inoltrare la domanda a  segreteria@clubcanicompagnia.it,  questo al fine di non vedere bloccata l’iscrizione al libro genealogico di cucciolate provenienti da accoppiamenti tra griffoni di differente varietà/razza.

Il CCC si attiverà per voi onde prevedere attraverso le pratiche dovute il non blocco della pratica.

Testi e immagini ©2007/2013 Club Cani Compagnia - Tutti i diritti riservati - Web site by 24carats.it
C.F. 10877030154 - P.IVA 01108740992