ACCOPPIAMENTI INFRA-COLORE RAZZA BARBONE

Per quanto attiene agli accoppiamenti infra-colore dei riproduttori di razza barbone,  in base alle nuove procedure adottate, in vigore dal 1 gennaio 2023, contenute nel comunicato pubblicato dall’ENCI, di cui si riporta il relativo link:

In assenza dei requisiti stabiliti, non potranno essere registrate le relative cucciolate nel Libro genealogico.

SOGGETTI RAZZA BARBONE NATI DI COLORI DIFFERENTI DAI RIPRODUTTORI

Si informa che per i soggetti di razza barbone risultanti essere, alla nascita, di colore differente dai riproduttori, gli eventuali controlli parentali verranno disposti direttamente dall’ENCI che ha introdotto procedure riferite al monitoraggio dei mantelli finalizzati alla valutazione della compatibilità fenotipica dei genitori dichiarati.

Distinti saluti.

Pietro Paolo Condò

Presidente del Club Cani Compagnia

Allegati:
Scarica questo file (accoppiamento barboni.jpg)accoppiamento barboni.jpg[ ]1679 Kb