Allevamento, parliamone

SEMINARIO RIVOLTO AI SOCI CCC

La riunione si terrà collegandosi alla camera virtuale CCC - Si richiede di registrarsi a partire dalle ore 19.00.

Per entrare nella Camera virtuale del CCC clubcanicompagnia e partecipare alla riunione su Google Meet, fate clic su questo link:
Altrimenti apri Meet e inserisci questo codice: zte-dnbh-qow

H 20 Introduzione del Presidente Pietro Paolo Condò

Intervento del Dott. Stefano Marelli MSc, PhD Ricercatore RTDB - Dipartimento di Medicina Veterinaria e Scienze Animali - DIVAS "Inbreeding: gestione degli accoppiamenti finalizzati alla salute e al benessere dei cani da compagnia"

Intervento del Dott. Andrea del Carro - Iunovet DMV, ECAR Diplomate President of EVSSAR (European Veterinary Society for Small Animal Reproduction) "Conoscere e monitorare il ciclo riproduttivo della cagna, la chiave della fertilità"

Allegati:
Scarica questo file (seminario.jpg)seminario.jpg[ ]1293 Kb
Testi e immagini ©2007/2020 Club Cani Compagnia - Tutti i diritti riservati - Web site by Elyte Productions
C.F. 10877030154 - P.IVA 01108740992