ASSEMBLEA ANNUALE ORDINARIA DEI SOCI 2014

Comunicazione ai Soci

Come da circolare inviata a mezzo posta il giorno 12 febbraio 2014 inerente all’ Assemblea Generale Ordinaria dei Soci CCC che si terrà Sabato 8 marzo 2014 in Arenzano (Ge)  presso il Poggio Hotel  – via Di Francia, 24, si ricorda che per tale occasione si organizza un pranzo sociale.

Al fine di poter gestire l’organizzazione, si prega di effettuare il pagamento preventivo sul CC Club Cani Compagnia Banca Cariparma CODICE IBAN  IT 79 j 0623 049 111 0000 465 34 766 inviando copia della ricevuta di pagamento a segreteria@clubcanicompagnia.it entro il 27 febbraio 2014. Posti limitati.

Deleghe
Si confida nella vostra ormai collaudata collaborazione.

La segreteria

Ristorante La Buca
ore 13.00 Pranzo Sociale
Costo per persona 30 euro