Diversificazione nelll'assegnazione del CAC tra le varietà della razza barbone toy

Con la presente si comunica che su domanda espressa dal Consiglio Direttivo del Club Cani Compagnia, il Consiglio Direttivo dell'Ente Nazionale della Cinofilia Italiana ha deliberato di:

diversificare l'assegnazione del CAC tra le varietà della razza barbone toy prevedendone

*uno tra le varietà bianco,marrone e nero; *uno tra le varietà grigio,albicocca e rosso fulvo. Tale diversificazione non comporta alcuna variazione circa l'assegnazione di un unico CACIB e BOB.

Quanto sopra espresso entra in vigore dal 19 ottobre 2007    Con la presente si comunica che su domanda espressa dal Consiglio Direttivo del Club Cani Compagnia, il Consiglio Direttivo dell'Ente Nazionale della Cinofilia Italiana ha deliberato di: istituire apposite commissioni di esperti giudici abilitati al giudizio della razza barbone, che,nell'ambito di esposizioni verificheranno il colore dei barboni rosso fulvo e/o albicocca al fine di confermare la varietà ed eventualmente proporre la modifica sul relativo certificato genealogico. Quanto sopra espresso entra in vigore dal 19 ottobre 2007 Con la presente si comunica che: una commissione per la conferma del colore per i barboni rosso fulvo e/o albicoccaè stata prevista per il giorno del 18 novembre 2007 nell'ambito del Raduno special Premier. I soggetti interessati dovranno essere iscritti a catalogo (anche fuori concorso)e saranno confermati sul ring dove si terranno i giudizi dei barboni prima dell'inizio della competizione.

Il Presidente Pietro Paolo Condò

E.N.C.I.