Sessioni formative online

Ai Soci del Club Cani Compagnia,

come anticipato si rende noto, che, al fine di fornire linee guida sull’allevamento e sulla selezione delle razze affidate dall’Ente Nazionale Cinofilia Italiana alla nostra Società Specializzata per la loro tutela e divulgazione, verranno tenute delle sessioni formative sulla piattaforma on-line ENCI.

Le sessioni, si susseguiranno trattando le razze tutelate per singola razza o gruppi di razze, queste saranno di volta in volta annunciate sul sito ENCI e CCC.

Gli associati al Club Cani Compagnia, per poter partecipare all’evento, dovranno comunicare la propria adesione all’indirizzo email expo@enci.it entro giovedì 14 gennaio 2021. L’ENCI provvederà, il giorno antecedente, ad inviare email comunicando il link che consentirà di accedere alla videoconferenza da computer, tablet o smartphone.

Si rammenta che come Socio, è necessario essere in regola con la propria posizione sociale. Fino al 31 marzo 2021 sarà valida anche la sola tessera relativa all’anno 2020.

L’apertura del percorso formativo avrà inizio il 19 gennaio 2021 h 16.00 con una prima sessione di ordine generale: “Ring, cinognostica, salute e … morale …  in un momento di pandemia mondiale!”relatore Pietro Paolo Condò.

A seguire si svolgeranno quelle inerenti alle varie razze tutelate, comprendenti argomenti relativi a standard, problematiche attualmente legate alle razze, benessere animale, particolarità.

Con l’augurio che tutto questo possa, anche solo parzialmente, sopperire alla mancanza di linee guida fruibili nell’ambito delle verifiche zootecniche, vi aspettiamo numerosi come sempre.

Pietro Paolo Condò

Presidente del Club Cani Compagnia

Testi e immagini ©2007/2020 Club Cani Compagnia - Tutti i diritti riservati - Web site by Elyte Productions
C.F. 10877030154 - P.IVA 01108740992