Baronessa Ann-Lisbeth de Massy

Cari Soci,

il 10 giugno 2020 è mancata la Baronessa Ann-Lisbeth de Massy, nostro Socio Onorario.

La Baronessa de Massy oltre ad essere Presidente della Società Protettrice degli Animali di Monaco, era la Presidente del Monaco Kennel Club. Anche quest’anno avevamo preparato con entusiasmo e precisione l’edizione 2020, aggiungendo le annuali piccole innovazioni che di volta in volta andavano ad impreziosire questo evento cinofilo di grande glamour e dalla suggestiva atmosfera di quelle expo di un tempo, che si stanno perdendo.

Le ero molto affezionato … questa persona così amabile con la quale per ore si poteva parlare di cani anche senza fissarsi sulla cinofilia, parlando di loro e della loro importanza nella nostra vita, mi mancherà. Era ironica sensibile, moderna ed intuitiva.

Il Club Cani Compagnia si stringe intorno alla figlia Melanie-Antoinette de Massy vice Presidente del Monaco Kennel Club.

Vi lascio cari Soci, triste ed addolorato per questa grande perdita affettiva

Pietro Paolo Condò
Presidente del Club Cani Compagnia

Testi e immagini ©2007/2020 Club Cani Compagnia - Tutti i diritti riservati - Web site by Elyte Productions