MISURE SANITARIE ANTICONTAGIO - COVID 19 - PREVISTE PER LA RIUNIONE CCC DEL 07/10/2020

Carissimi Soci

sperando di non incorrere nuovamente in divieti e particolari restrizioni, come anticipato per lettera, il 7 ottobre 2020 si terrà l’assemblea del Club Cani Compagnia.

Abbiamo fiducia di poter riprendere tutte le nostre attività e di organizzare nuovamente i nostri eventi.

In ogni caso, sapendo bene che il pericolo di contagio relativo al COVID-19 non è ancora stato scongiurato, dovremo tutti porre molta attenzione.

A tal proposito per ovvie ragioni, per questa volta non è stato previsto il tradizionale buffet. Per quei Soci che hanno versato la quota di partecipazione al buffet concernente

la scorsa assemblea del 29 febbraio 2020 poi annullata, è previsto il rimborso della stessa.

Chi sarà presente all’assemblea potrà ritirare la somma dovuta in loco presso la segreteria,

chi non sarà presente può chiedere il rimborso alla mail della segreteria del CCC

Trovate qui di seguito le informazioni utili legate a questo momento di emergenza.

MISURE SANITARIE ANTICONTAGIO - COVID 19 -PREVISTE PER LA RIUNIONE CCC DEL 07/10/2020

Si informano tutti i soci che durante l’incontro dell’assemblea del 07/10/2020 il CCC garantirà il rispetto di tutte le misure e regole igienico sanitarie anti contagio Covid-19 previste dalla normativa del settore ,finalizzate alla tutela della salute delle persone presenti.

Saranno predisposte le seguenti misure e procedure sanitarie:

-           Check Point Controllo Temperature all’ingresso della sala riunione

-           Controllo del corretto utilizzo delle mascherine e altri dispositivi di protezione Individuale

-           Predisposizione di punti di igienizzazione mani

-           Monitoraggio per assicurare il corretto distanziamento sociale e attenta osservazione delle principali regole sanitarie anti contagio ( mascherina,igiene mani,distanziamento)

-           Registrazione di tutti i partecipanti che dovranno presentarsi con apposita Dichiarazione di Responsabilità Sanitaria personale debitamente compilata e firmata che trovate qui in allegato.

-           Eventuale gestione contingentata dei visitatori onde evitare assembramenti in entrata e durante le attività sociali previste

-           Supporto per la gestione di eventuali criticità sanitarie tramite personale competente appositamente dedicato

Si ricorda a tutti i visitatori che sarà obbligatorio l’uso della Mascherina e si richiede la massima attenzione nell’osservare le regole sanitarie anti contagio sopra descritte.

Grati per la vostra gentile collaborazione

Pietro Paolo Condò

Presidente del Club Cani Compagnia

Allegati:
Scarica questo file (dichiarazione CCC pdf.pdf)dichiarazione CCC pdf.pdf[ ]193 Kb